D.R.E a Imola 10 Ottobre 2006

(Indietro)  (Gallery)  (Home)

Inizia così un'altra avventura, in uno dei circuiti più storici del mondo " Imola ".

Forse siamo stati anche gli ultimi a mettere le ruote di una moto in questa pista fantastica, forse é anche per questo che ci siamo sentiti un pò orgogliosi e anche un pò intimoriti da quella che é il simbolo della storia dei motori.

Forse é anche per questo che abbiamo cercato di farci onore ( pur sempre ridendo, scherzando e mangiando!) in quella che é stata una giornata fantastica, da raccontare nelle sere d'inverno vicino a un focolare, con in mano un bicchier di vino, agli amici!

Un doveroso grazie ai nostri istruttori, Paolo e Alessio che ci hanno preso per mano e ci hanno accompagnati in questa avventura, un grazie alla Ducati che ha messo in piedi una organizzazione impeccabile con delle persone sublimi sotto l'aspetto umano e professionale .

Un grazie anche a tutti gli amici dei due gruppi (arancione e verde) che insieme a noi di MotoRazzo hanno vissuto questa intensa giornata ricca di emozioni.

Ma quante belle sorelline....cattive, cattive!!
Il gruppo dei verdi (che non era il gruppo degli ambientalisti, ma solo perché le Ducati andavano a benzina verde!) capitanati (di Spalle) da Alessio Aldrovandi il nostro istruttore non che idolo del cuore!!
Marchetti (sotto) istruisce il suo allievo.
Pronti per riprendere la pista
Alle volte si va anche per campi! Ma non é stato uno dei nostri gruppi, per fortuna!
Alcune foto dei nostri MotoRazzo, Emiliano e Gibi  in pista ( il fotografo si era incazzato perché non stavano mai fermi!!) 
Variante bassa (sotto)....che libidine!!
Inseguiti e inseguitori!
Alla fine non poteva mancare la foto di gruppo...! 
Con portata in trionfo dei nostri eroi...gli istruttori! Da sinistra in braccio Paolo e a destra Alessio Aldrovandi.
Ma come al solito non ci resta che dire: W gli Strumbazonboys di MotoRazzo, con la sicura consapevolezza di aver contagiato anche altri!!

(Indietro)  (Gallery)  (Home)